Real Madrid su Kvara, ADL spaventato? L’agente del georgiano: “Ancora nessuna proposta di rinnovo dal Napoli”

0
78
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

A Khvicha Kvaratskhelia è bastato pochissimo per entrare nelle ‘grazie’ di tutti i napoletani. Un’eredità pesante, quella di Lorenzo Insigne, raccolta splendidamente con uno score attuale di ben 11 gol e 14 assist in 23 partite con il georgiano risultato decisivo più di una volta a partita. Proprio le sue prestazioni non hanno fatto altro che attirare su di lui l’attenzione dei maggiori club europei tra cui il Real Madrid che punta ad un grande colpo per l’estate.

I Blancos avrebbero messo nel mirino Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund, ma su di lui la concorrenza è fortissima con Liverpool, Manchester City e United che non rendono la ‘corsa’ facile alla squadra di Carlo Ancelotti. L’alternativa, in caso di mancato arrivo di Bellingham, sarebbe proprio Kvaratskhelia.

Questa è l’indiscrezione proveniente dalla Spagna che però non spaventa affatto Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro infatti aveva recentemente affermato in un’intervista alla Bild: “I nostri giocatori sono molto richiesti, ma non mi sento costretto a vendere perché non abbiamo debiti“. Per di più il Napoli sarebbe pronto a blindare il georgiano che attualmente ha il contratto in scadenza 30 giugno 2027.

L’agente però per ora non dà buone notizie ai tifosi azzurri: “Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome