Rilancio Meret, Di Lorenzo lo ha aiutato molto! Le parole del capitano al portiere

0
15
21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA In foto: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli

Le risposte che il Napoli cercava per la propria porta sono arrivate più volte in questa prima parte di stagione che ha visto un Alex Meret ad un passo dall’addio per via del tanto vociferato approdo all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas. In realtà ora le carte in tavola sono cambiate con il classe ’97 che è ad un passo dal rinnovo con le parti vicinissime all’accordo ed alla fumata bianca.

Non sono di certo stati mesi facili per il friulano che, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, arriva a un passo dallo Spezia e continua ancora con il club azzurro con una posizione ‘traballante’ anche dopo l’esordio di Verona.

Ma Alex non si scompone. Si mette per conto proprio – si legge – il figlio che nasce gli dà forza e Di Lorenzo, il nuovo capitano, non fa che ricordargli che se è al Napoli ed è in Nazionale è perché un portiere forte.

Fino ad arrivare ad oggi con le sue super parate che hanno permesso alla sua squadra di non soccombere con il Milan. Ed il nero su bianco è molto vicino.

31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce
In foto: Alex Meret of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome