Notizie

Rinnovo Insigne, ADL ha posto una scadenza! Senza accordo, il capitano verrà messo sul mercato

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è uno degli argomenti più discussi in casa Napoli. Ci si sofferma anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport  che scrive che Aurelio De Laurentiis ha posto una “deadline” entro il quale spingere il capitano azzurro a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2022.

“C’è una data oltre la quale De Laurentiis non vorrà andare ed è quella dell’inizio del campionato”. Ma la qualificazione alla prossima Champions League risolverebbe tutto, si legge sulla Rosea:

“Se l’obiettivo dovesse essere centrato, allora potrebbe essere più probabile che il massimo dirigente possa andare incontro alla richiesta del capitano che si aggira intono ai 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Una cifra che cozza fortemente con la proposta della società che è di 3,5 milioni all’anno. Le parti, tuttavia, sono consapevoli che senza rinnovo non si andrà da nessuna parte e l’ipotesi che Lorenzo venga messo sul mercato, in questo caso, è parecchio concreta. Di positivo, però, c’è che né il giocatore né il presidente hanno intenzione di rompere”.

Share:
Ludovica Carlucci