Rinnovo Meret, l’agente: “Mi sembra di aver finito una maratona! Ce l’abbiamo fatta”

0
32
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Alex Meret

Dopo vari rimandi ed una storia che rischiava anche di prendere una brutta piega finalmente il rinnovo di Alex Meret è arrivato. L’estremo difensore azzurro ha prolungato con il Napoli fino al 2024 con possibilità di proroga fino al 2025 a favore del club azzurro.

Determinante l’azione svolta dal suo procuratore, Federico Pastorello. E’ proprio lui a darne notizia attraverso gli account social ufficiali della sua agenzia: Mi sembra di aver finito una maratona… ma alla fine ce l’abbiamo fatta!”, ha scritto Pastorello, allegando una foto con il suo assistito.

Poi alcuni dettagli relativi all’intesa: “Sono molto felice di annunciare la firma del nuovo contratto di Alex Meret con la SSC Napoli fino al 2024 con possibilità di proroga fino al 2025 a favore del Napoli”.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Alex Meret of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome