Ritardo Osimhen, svelato il reale motivo! Il giocatore bloccato dalla polizia nigeriana

0
5
During the Italian Serie A Football match FC Venezia vs SSC Napoli on February 06, 2022 at the Pier Luigi Penzo Stadium in Venice In picture: Victor Osimhen

E’ stato il giorno di Victor Osimhen, forse non in positivo. Il nigeriano è rientrato in ritardo dopo gli impegni con la sua Nazionale, ma sembra che il tutto abbia creato non poche polemiche. A riferirlo è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che inizialmente aveva sostenuto una sorta di “irritazione” da parte dello spogliatoio del Napoli per il terzo ritardo del giocatore.

In realtà Osimhen dovrebbe rientrare solo quest’oggi a Napoli in quanto rimasto bloccato dalla polizia nigeriana. Il motivo? Il drammatico epilogo post Nigeria-Ghana con la folle invasione dei nigeriani al fischio finale e i vari tafferugli che hanno provocato anche la morte di un medico che si trovava sul campo per conto della Fifa e della Caf per i consueti controlli antidoping.

Proprio per i controlli del caso si spiega il ritardo nel rientro di Osimhen, scrive Raffaele Auriemma su Sigonfialarete: “La polizia si è attivata per ricostruire l’accaduto e ha voluto sentire anche i protagonisti, testimoni oculari, come calciatori, allenatori e steward presenti sul campo. Osimhen, che ovviamente ha ricevuto dal Napoli il permesso a non rientrare giovedì, non ha potuto lasciare la Nigeria, proprio per la necessità di essere sentito dagli inquirenti nigeriani”.

Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome