Il Napoli comincerà la stagione agonistica 2023/24 in Val di Sole nel ritiro di Dimaro-Folgarida per il dodicesimo anno consecutivo. Dopo aver concluso questa prima parte estiva ed aver sfruttato qualche giorno di riposo, la squadra ultimerà la seconda parte del ritiro estivo in Abruzzo, precisamente a Castel di Sangro.
E’ quanto ci informa il sindaco della località abruzzese, Angelo Caruso, intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli: “Spalletti ha sovvertito ogni pronostico ed aspettativa nonché lo scetticismo. Io ero fiducioso e speravo che i risultati potessero essere possibili.
Ritiro? Bando alle scaramanzie, ognuno è silenzioso e non accenna all’esibizione dell’eventuale trofeo in ritiro. Stiamo facendo tutto a prescindere dal buon risultato, ci stiamo confrontando col Napoli. Noi abbiamo ospitato la Coppa Italia e potremmo ospitare anche la coppa dello scudetto. Mega festa in piazza? Sì, potrebbe esserci.
Ho sentito De Laurentiis per le date? Un po’ probabilistiche, arrivano attraverso una serie di ipotesi sul calendario: potremmo dire dal 25 luglio al 10 agosto, ma ne sapremo di più a risultato consolidato. A breve incontrerò il presidente De Laurentiis. Il Napoli tornerà a Castel di Sangro ed alloggerà a Castel di Sangro”.