Ritiro Napoli, confronto acceso tra Spalletti ed il vice Edo De Laurentiis: i dettagli

0
5
13/01/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per la coppa Italia 2021/22 tra SSC Napoli vs FC Fiorentina In Foto: Coach Luciano Spalletti

Dopo il pesante ko di Empoli che chiude definitivamente il sogno Scudetto, c’è stata la dura presa di posizione della società azzurra che inducevano all’inizio ad un ritiro permanente della squadra. Diversi comunicati ufficiali, ma alla fine si è scelto un compromesso.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in mezzo a questo balletto un confronto acceso, domenica sera in treno, fra Spalletti e il vice presidente Edo De Laurentiis. In discussione le modalità di un ritiro che la squadra avrebbe subìto – senza ammutinamenti – ma non condiviso.

La difficoltà a reperire un albergo disponibile in questo periodo in cui Napoli è piena di turisti (con costi che salgono) e la difesa dei giocatori da parte del tecnico hanno portato a questo compromesso, conclude il quotidiano.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: coach Luciano Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome