Ritiro Turchia, è stato Spalletti a volerlo fortemente! Le motivazioni del tecnico

0
39
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: coach Luciano Spalletti

Vacanze finite per il Napoli di Luciano Spalletti che oggi tornerà a lavorare al Training Center di Castel Volturno e domani invece partirà per Antalya, in Turchia, per simulare un ritiro estivo di due settimane tra allenamenti ed amichevoli in vista della ripartenza del campionato che tornerà di scena il 4 gennaio con la sfida di San Siro contro l’Inter.

Il ritiro in Turchia è stato voluto fortemente da Luciano Spalletti. E’ quanto ci informa l’edizione odierna di Repubblica che ci spiega che il tecnico ha insistito sul fatto di partire per Antalya proprio per ripartire daccapo con una preparazione atletica simile a quella estiva.

Oggi gli azzurri si sottoporranno a Castel Volturno ai test preliminari e c’è attesa soprattutto per verificare le condizioni di Kvaratskhelia, che è guarito dalla lombalgia e non vede l’ora di tornare protagonista.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: coach Luciano Spalletti

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome