Rivoluzione Napoli, Capello: “Spalletti sa come ripartire e rispondere a tutti i professori che non credono nel progetto”

0
31
Luciano Spalletti (ph.Web)
Luciano Spalletti (ph.Web)

Il Napoli sta attuando una piccola grande rivoluzione ‘smaltendo’ vecchi pezzi azzurri e cercando nuove pedine da inserire in rosa per ringiovanirla e potenziarla. Via leader carismatici del calibro di Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e David Ospina mentre a far parte del gruppo diretto da Luciano Spalletti sono entrati a far parte giovani talenti come Kvaratskhelia e Olivera.

Sarà dunque una squadra dal nuovo volto quella sotto la direzione di Luciano Spalletti. A soffermarsi sul lavoro del tecnico azzurro è stato anche Fabio Capello: “I professori stanno ovunque. Spalletti saprà come ripartire” così alle pagine de Il Mattino Capello ha parlato a lungo del nuovo Napoli. “Io ho sempre creduto che fosse la favorita per la vittoria del campionato. E spero che Luciano riparta da quella rabbia, che tutto il Napoli voglia prendersi la rivincita contro tutti i professori che non credono in questo progetto che, al contrario, merita fiducia”.

L’ex tecnico crede fortemente che questo Napoli possa volare in alto, nonostante i cambiamenti durante i quali, secondo Don Fabio, “le cose essenziali sono le idee. Che, sicuramente, a Spalletti non mancano. Una situazione del genere dà solo stimolo, costringe a una ricerca approfondita delle cose”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Verona on October 17, 2021 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Luciano Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome