Roma fiduciosa, il Napoli ora spaventa meno! Giallorossi vogliono fare il colpaccio al Maradona

0
15
During the Italian Serie A Football match AS Roma vs SSC Napoli on october 23, 2022 at the Olympic Stadium in Rome In picture: Hirving Lozano of SSC Napoli

Il Napoli ospiterà la Roma domenica 29 gennaio, gara valida per la 20esima giornata di Serie A in programma al Maradona di Fuorigrotta alle ore 20.45. Gara ostica nonostante la buona cavalcata dei padroni di casa che hanno chiuso il girone d’andata a quota 50 punti per un totale di 16 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Non male gli ospiti che hanno ripreso dopo la Pausa Mondiali più accaniti che mai avendo portato a casa cinque risultati utili consecutivi.

C’è infatti tanta fiducia per la sfida di domenica, come sostiene il portale giallorosso ‘LaRoma24’: “Da sfida impossibile a gara da giocare senza timori”.

La corazzata di Spalletti, nonostante i 50 punti in un girone, ora spaventa meno, sostiene il portale giallorosso che aggiunge: “Questo grazie ad una classifica che fa tornare il sorriso, e a un 2023 cominciato in maniera pressoché perfetta con le quattro vittorie (tutte senza subire gol) e il pari in rimonta di San Siro, che hanno restituito certezze e fiducia al gruppo”.

La suddetta sfida rappresenta una grande opportunità per dare un segnale concreto alle contendenti per un posto in Champions. Un’impresa non impossibile, complice anche un calendario in discesa che vede i giallorossi impegnati nei quarti di Coppa Italia a inizio febbraio e nel ritorno dell’Europa League.

During the Italian Serie A Football match AS Roma vs SSC Napoli on october 23, 2022 at the Olympic Stadium in Rome
In picture: coach Jose Mourinho

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome