Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo all’ombra del Vesuvio rappresenta ormai l’argomento del giorno da giorni. Il fuoriclasse portoghese vuole giocare la Champions League ed ha già ricevuto il rifiuto di ben otto società, tranne che dal Napoli.
La porta azzurra è semiaperta, ma alle condizioni di Aurelio De Laurentiis: 120 milioni di euro per il cartellino di Osimhen, CR7 gratis ed il 75 per cento dei circa 29 milioni di stipendio netti a carico del Manchester United. L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su una trattativa che potrebbe concludersi in extremis.
Una trattativa esagerata – si legge – eppure l’agente del campione portoghese si dice fiducioso di riuscire a convincere i Red Devils ad investire circa 180 milioni di euro per liberare Ronaldo e consegnare Osimhen al tecnico Ten Hag . Resta da capire se Mendes riuscirà a convincere il centravanti nigeriano, il quale si è già espresso tramite il suo agente Roberto Calenda in maniera negativa, perché desidera restare nel Napoli e giocare la Champions League.