Rrahmani, le ultime direttamente da Antalya. Come sta il kosovaro?

0
33
During the Champions League Football match FC Ajax vs SSC Napoli on October 04 , 2022 at the Arena Amsterdam Johan Cruijff. In picture: Amir Rrahmani of SSC Napoli

Il Napoli è attualmente impegnato nel ritiro in Turchia in vista della ripartenza del campionato in programma il 4 gennaio con la delicata sfida di San Siro con l’Inter.

Come riportato nel comunicato della SSC Napoli, diramato come di consueto al termine di ogni seduta d’allenamento, la squadra, che si allena al Winter Football Series by Regnum, ha svolto lavoro in palestra mentre il gruppo dei portieri, unitamente ai ragazzi della Primavera aggregati alla rosa, ha svolto lavoro in campo con il mister.

Arrivano aggiornamenti anche su Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro ha fatto lavoro personalizzato in piscina. Dunque non è ancora in grado di lavorare sul campo con il resto della squadra. Ricordiamo che il difensore è stato costretto ad uscire dall’ultima sfida in campionato con la Cremonese, dopo aver rimediato una lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra che gli è costata un lungo stop.

During the Champions League Football match FC Ajax vs SSC Napoli on October 04 , 2022 at the Arena Amsterdam Johan Cruijff.
In picture: Amir Rrahmani of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome