
Il Napoli ha aperto un nuovo ciclo di rinnovi esprimendo la volontà di portare avanti un certo sodalizio con alcune delle pedine partenopee della rosa.
Il club azzurro del futuro punterà sicuramente su Amir Rrahmani e, dal canto suo, il kosovaro non può che esserne contento. La sua intenzione infatti è quella di allungare la permanenza all’ombra del Vesuvio per altri 5 anni. con un contratto fino al 2027 e con un leggero aumento d’ingaggio.
A soffermarsi su questioni relative a rinnovi e contratti è stato l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ci informa che dopo Lobotka ora è il turno del rinnovo di Rrahmani. Come riferito dal giornalista nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’incontro decisivo per la firma del difensore che ha il contratto in scadenza nel 2024. Per la firma sul rinnovo di contratto di Rrahmani potrebbe essere decisivo l’appuntamento in programma settimana prossima. La società e il giocatore sono vicini all’accordo per la nuova scadenza, fissata al 2027.

In picture: Amir Rrahamani