Sale l’entusiasmo con il Torino, previsti 40mila tifosi al Maradona! Sold-out la Curva B

0
43

E’ tornato quell’entusiasmo che mancava. Un po’ grazie alla Nazionale Italiana che, con la vittoria per 2-0 contro l’Ungheria, ha ottenuto il primo posto nel suo girone qualificandosi alla fase finale di Nations League. Un po’ grazie al nuovo volto del Napoli che è tornato ad essere una squadra competitiva sia nel massimo campionato italiano che in Europa.

Dopo la sosta Nazionali sale infatti la febbre per il campionato che riprenderà sabato 1 ottobre con l’ostico match con il Torino, gara valida per l’ottava giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 15 al Maradona. Già si registra un buon afflusso di gente, spiega l’edizione odierna del quotidiano Repubblica che ci informa di come sia già sold-out la curva b (anello superiore) e presto varrà lo stesso per altri settori dello stadio.

Anche gli abbonamenti fanno registrare numeri interessanti – sarà possibile sottoscriverlo fino a sabato – e in generale il Maradona potrebbe essere sempre pieno. Già col Torino la previsione vista la prevendita è di 40mila spettatori almeno, conclude il noto quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome