Salernitana-Napoli, arbitraggio Chiffi sufficiente ma non esente da ‘sbavature’. Manca un rosso ai granata

0
15
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Hirving Lozano

Il Napoli è volato a 50 punti chiudendo il girone d’andata con una bella vittoria nel derby campano con la Salernitana dove a metterci lo ‘zampino’ per i tre punti sono stati Di Lorenzo e il ‘solito’ Osimhen.

Una direzione di gara, coadiuvata da Daniele Chiffi, che è stata sufficiente, ma non esente da sbavature come sostiene l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha ritenuto discutibile il giallo comminato a Pirola: “Col fermo immagine, l’intervento su Osimhen è da rosso per chiara occasione da gol, Lovato sta dietro al contatto, il nigeriano andava in porta”.

Penalty non assegnato e decisione corretta per quanto riguarda il tocco con il braccio di Gyömber: la sfera, in quella circostanza, era rimbalzata prima sul piede sinistro del difensore, e la posizione è congrua con la dinamica dell’azione.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Amir Rrahmani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome