
Il Napoli dovrà archiviare presto la ‘cocente’ eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese visto il prossimo ‘ostico’ appuntamento con la Salernitana.
Come riportato sul report ufficiale la rosa è stata divisa in due gruppi: quelli che hanno giocato martedì si sono limitati alla classica seduta di scarico in palestra, mentre gli altri sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente in un lavoro in campo basato sulla forza, le accelerazioni e la tattica. Poi, chiusura con partitella a campo ridotto.
Grande ottimismo sul rientro di Kvaratskhelia, ci informa l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha svolto una seduta personalizzata in palestra dopo aver saltato la partita di coppa per una sindrome influenzale mentre Demme, martedì assente come il collega per la nascita di sua figlia, ha lavorato regolarmente in gruppo.
Gli undici che scenderanno in campo all’Arechi saranno diversi rispetto alla sfida con la Cremonese: torneranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Politano e Osi.

In Picture:
Mario Rui of SSC Napoli