Notizie

Santacroce e quella telefonata di Hamsik: “Nel Napoli c’è un talento, non mi sono mai allenato con uno così forte”

L’ex difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio parlando del big match di domenica sera tra Napoli e Inter, gara valida per la 31esima giornata di Serie A. L’ex giocatore in particolare ha svelato un curioso retroscena che vede per protagonista Piotr Zielinski:

“Uomo partita? Tra i nerazzurri ce ne sarebbero troppi in grado di svoltare la gara. Nel Napoli dico Zielinski. Piotr è un talento, la prima volta che lo vidi notai una semplicità nelle giocate impressionante. Chiamai subito Hamsik che mi disse: ‘non mi sono mai allenato con uno così forte’. Quando si accende, ti cambia la partita anche da solo”.

L’ex difensore del Napoli ha poi aggiunto: “Insigne? Lorenzo, quest’anno, si è consacrato definitivamente. Ha avuto una crescita impressionante anche sotto l’aspetto caratteriale, nel momento del bisogno ha preso in mano la squadra. Speriamo che arrivi presto il rinnovo, e che non sia la solita telenovela, anche perché lui vuole restare a vita nel Napoli”.

Share:
Ludovica Carlucci