Sarri, buona partita stasera, ma avremmo dovuto concretizzare le tante palle gol

    0
    26

    Maurizio Sarri dopo i fatti di Udine si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare la gara contro l’Atalanta.

    Abbiamo fatto un inizio di partita contratto poi con il passare dei minuti ci siamo sciolti. Dispiace aver subito un gol in una partita in cui il nostro portiere non ha fatto nessun intervento. Avremmo potuto fare tanti altri gol. La sostituzione di Higuain? Era giusto farlo rifiatare.

    Noi ci esprimiamo a buoni ritmi offensivi e se non manteniamo livelli di velocità alti andiamo in difficoltà. Questa è una squadra che ha tantissime potenzialità.

    Centrocampisti di qualità e più prolifici? Hamsik può fare qualche gol in più, Allan ha fatto pochi gol in Italia, ma sta migliorando da questo punto di vista. Io sono dell’idea di dover lavorare con il materiale a mia disposizione.

    Cento gol? Mi meraviglia aver segnato meno dell’Athletic Bilbao, avremmo potuto segnare molto di più. L’obiettivo è fare sempre più gol, anche stasera due sono stati pochi rispetto alle occasioni create.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome