Sarri, infortunio Milik? Abbiamo Gabbiadini, Callejon e Mertens

    0
    2

    Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro la Roma in conferenza stampa parla della partita e delle alternative in attacco dopo l’infortunio di Milik.

    Non ho detto nulla di particolare a Gabbiadini perché non è cambiato niente. Ha già fatto tre partite da titolare ed ora bisogna trovargli anche un’alternativa perché non può certo giocare ogni tre giorni.

    Le alternative a Gabbiadini possono essere diverse. Dipende dal tipo di partita. Conto squadre chiuse, può fare meglio Mertens che ha maggiori capacità negli spazi stretti. Contro squadre che cercano di alzare la linea difensiva può far bene anche Callejon.

    L’anti Juve? E’ prematuro parlare di questi argomenti con 30 partite da giocare. E’ un match importante per noi, la Roma è una squadra di altissimo livello con un allenatore di grandissimo livello. Spero che la squadra stia bene dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Abbiamo una gruppo che deve crescere in mentalità e personalità nel gestire certi momenti all’interno delle partite. Se vogliamo diventare una squadra adulta, bisogna fare passi avanti

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome