Sarri, contro la Lazio ottima partita, le parole del presidente? Io penso che…

    0
    71

    Il Napoli continua a produrre bel gioco, ma i risultati faticano ad arrivare.  A punire il Napoli contro la Lazio è stato un errore  di Reina che ha permesso ai biancocelesti di pareggiare il gol di Hamsik con Keita. A fine gara Maurizio Sarri è apparso sereno:

    Abbiamo giocato una grande partita. I gol arriveranno. Insigne e Gabbiadini qualche gol prima o poi lo faranno. L’infortunio di Milik? Non può essere un alibi. Da quando sono a Napoli questo è il periodo in cui la squadra sta esprimendo il calcio migliore.

    Poi il tecnico toscano lancia qualche frecciatina al presidente che gli aveva consigliato di provare un altro modulo.

    Il presidente può dire quello che vuole, noi siamo suoi dipendenti. Ma avrei preferito che certe cose me le avesse dette in privato. Ho già provato Hamsik dietro le due punte come trequartista, ma non è un ruolo che preferisce e non si esprime nel migliore dei modi. E poi non posso lasciare fuori due tra Insigne, Callejon e Martens.

    Aubameyang? Mi era stato proposto in alternativa ad un altro attaccante (Icardi) ed io avevo espresso preferenza sull’altro, alla fine non sono arrivati entrambi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome