Sarri, Siamo stati ingenui, anche questa sera abbiamo subito gol per disattenzioni

    0
    53

    Maurizio Sarri è amareggiato per i gol subiti e le ingenuità commesse dal suo Napoli. Ecco le sue parole ai microfoni di 90′ minuto.

    Alla fine abbiamo pareggiato contro una buona squadra su un campo su cui nessuno ha vinto. La Fiorentina ha fatto una partita di grande determinazione mentre noi siamo stati ingenui, lo dimostra il gol del 2-2 subito dopo 50 secondi dal nostro secondo vantaggio.

    Ci stiamo specializzando nel prendere gol che ci lasciano sempre il dubbio se siamo sfortunati, se l’avversario ha fatto una prodezza o se noi ci mettiamo del nostro. Il gol di Bernardeschi è stata una grande prodezza, ma non avremo dovuto permettergli di tirare. Stiamo prendendo gol con grande facilità e in certi momenti segnare diventa più difficile; dobbiamo continuare a lavorare soprattutto sulla testa. Bernardeschi non può fare 40 metri di campo indisturbato.

    Rispetto allo scorso anno siamo migliori a livello di qualità, ma abbiamo perso un giocatore importante e oggi abbiamo segnato più gol e fatto appena tre punti in meno. Abbiamo acquistato tutti giovani tra 19 e 22 anni a cui sono state date grosse responsabilità: non abbiamo mai avuto la presunzione di competere con altre grandi squadre. Il Napoli deve fare un percorso, speriamo breve, ma per ora non possiamo pretendere di più. Comunque stiamo facendo un grande campionato.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome