Sarri tentato da Mertens, un sogno “a costo zero” per la Lazio?

0
4

Quale sarà il futuro di Dries Mertens? L’attaccante belga ha le idee chiare. Il giocatore ha espresso la sua in merito alla volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio: Mi piacerebbe finire qui la carriera”. Ciro ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ADL è già stato chiaro e non ha intenzione di rinnovare alle stesse cifre attuali, ma il giocatore si accontenterebbe anche di un ingaggio al ribasso pur di continuare la sua lunga storia d’amore con il club partenopeo. Per ora nessuna proposta.

A monitorare la situazione c’è Maurizio Sarri che è letteralmente “tentato” da Mertens, che a questo punto in estate sarà libero di accordarsi a costo zero dopo aver esaurito il suo rapporto contrattuale col Napoli. Lo scrive il quotidiano Il Tempo che annovera tra gli interessi dell’ex tecnico azzurro, oltre al belga, anche i nomi di Romagnoli, Casale e Maxime Lopez (il preferito del tecnico per sostituire il partente Leiva), ma anche Allan, se si svincola, e Vecino, libero da giugno. In attacco il napoletano Mertens, solo per citare quelli che saranno liberi tra due mesi.

In Picture Dries Mertens During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome