Questa sera andrà in scena l’attesissimo match tra Sassuolo e Napoli, gara valida per la 23esima giornata di Serie A in programma al Mapei Stadium alle ore 20.45. Non sarà solo un’altra ghiotta occasione per un ulteriore allungo in classifica, ma anche una ‘vetrina’ per nuovi talenti.
Ad essere sotto gli occhi attenti del ds partenopeo Cristiano Giuntoli saranno infatti il centrocampista neroverde Davide Frattesi e l’esterno offensivo Armand Laurientè che potrebbero presto raggiungere Giacomo Raspadori all’ombra del Vesuvio.
Ne ha parlato il giornalista Salvatore Malfitano, firma de ‘La Gazzetta dello Sport’, ai microfoni di Radio Marte: “Laurientè e Frattesi? Gira qualche voce. Il Napoli pensa a questo tipo di operazioni, ma lo scouting lavora in base alle uscite. Bajrami? Non è una prima punta di ruolo e il Napoli, sul reparto degli esterni, è coperto, come sulla trequarti. Laurientè è un nome che può essere valutato come erede di Hirving Lozano, che può concretamente lasciare Napoli a fine stagione. Per Frattesi non c’è stato nessun contatto o avvicinamento, ma è apprezzato”.