Sconfitta Napoli, i tifosi bianconeri sui social: “Passare da una notte da leoni con la Juve a una da cogl***i è un attimo”

0
23

Il Napoli viene eliminato incredibilmente da una Cremonese che ha dato battaglia e ha conquistato una qualificazione clamorosa raggiungendo la Roma di Mourinho ai quarti di finale di Coppa Italia. Un risultato che ha dell’incredibile, ma che fin dall’inizio ha lasciato intravedere qualche ‘complicazione’ per i padroni di casa passati in svantaggio per mano di Charles Pickel.

Una rete ‘polemica’ di Juan Jesus ed il raddoppio di Simeone non sono bastati agli azzurri che sono stati agguantati sul finale di partita dal colpo di testa di Afena-Gyan che ha prolungato la partita fino ai calci di rigore, vinti incredibilmente dalla squadra di Ballardini che ha tenuta alta la concentrazione approfittando anche dell’errore dal dischetto di Stanislav Lobotka.

In seguito all’uscita del Napoli dalla Coppa Italia i tifosi della Juventus sono insorti sui social. “Tutte le energie profuse solo per battere l’odiata Juve, unico vero obiettivo stagionale”, “Passare da una notte da leoni con la Juve a una notte da cogl***i con la Cremonese è un attimo”; “Ma pensa tu, per battere la Juve si sono spompati così tanto che sono stati fatti fuori dalla Cremonese”, questi sono solo alcuni commenti che si possono leggere sul web.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome