Silenzio stampa fino a sabato in attesa del ricorso

    0
    106

    Silenzio stampa. Almeno fino a sabato nessun tesserato rilascera’ dichiarazioni, il tempo necessario perché la Corte Federale possa pronunciarsi sul ricorso presentato in merito alla squalifica di Higuain. Lo ha annunciato il portavoce della società azzurra, una strategia messa in atto per evitare di condizionare la decisione dell’arbitrato.

    Il clima resta pesante nonostante gli azzurri stiano cercando di fare quadrato intorno all’argentino e preparare al meglio la partita di domenica contro il Verona. Ma è indubbio che la questione Higuain abbia turbato non poco l’ambiente e fra tre giorni si torna in campo. Questa volta si giochera’ dopo la Juventus attesa a Milano contro il Milan in crisi.

    Il campionato non è finito è la squadra vuole dimostrare in campo che qualsiasi ingiustizia sarà direttamente proporzionale all’impegno messo in campo, a partire da domenica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome