
Il Napoli ha lavorato assiduamente per inserire in rosa pedine utili a far salire qualitativamente la squadra. Otto colpi di mercato portati a termine nel migliore dei modi e che si stanno dimostrando dei veri e propri talenti. Tra questi Giovanni Simeone, arrivato all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il club azzurro è stato un progetto che il Cholito ha deciso di abbracciare fin da subito, spinto anche dal papà Diego. Il giocatore ha già realizzato con la maglia partenopea il sogno che cullava da bambino e continua a fare male agli avversari, essendo spesso decisivo dal momento che la maggior parte delle volte è subentrato dalla panchina ed ha sempre segnato.
Motivo per cui il Napoli ha deciso di riscattarlo subito senza dover aspettare scattino le condizioni fissate in estate. La decisione è stata presa e come scrive l’edizione odierna de Il Mattino l’attaccante argentino diventerà un tesserato del Napoli a titolo definitivo molto presto per 12 milioni di euro, la cifra stabilita in estate con l’Hellas Verona.

In foto: Giovanni Simeone of SSC Napoli