Sirene delle big europee per Osimhen? L’agente: “Esiste solo il Napoli per lui! E’ felice e grazie a Spalletti migliora continuamente”

0
22
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Empoli on November 08, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Victor Osimhen of SSC Napoli

Ci ha regalato una gioia infinita segnando una doppietta personale con la Juventus, ma al di là dell’ultima sfida vinta 5-1 il nigeriano si sta confermando sempre più un attaccante micidiale, sempre più capocannoniere del campionato. Le maggiori squadre europee guardano interessate. Lo sa il suo agente italiano Roberto Calenda che si è soffermato in un’intervista al Corriere dello Sport:

“Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo. Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Udinese on November 12, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture: Victor Osimhen of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome