Spalletti a rischio, ADL potrebbe puntare su Gasperini per rilanciare il Napoli nella Champions

0
4
04/12/2021 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2020/21 tra SSC Napoli vs AC Atalanta. In foto: Gian Piero gasperini

Il futuro di Luciano Spalletti è a rischio.

Dopo la pesante sconfitta di Empoli ed il sogno Scudetto che svanisce, Aurelio De Laurentiis ha iniziato a pensare “diversamente” per l’avvenire del suo club. Nemmeno il raggiungimento della Champions League, obiettivo dichiarato del club a inizio stagione, può garantire al tecnico la conferma, nonostante un contratto biennale in essere.

E’ quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che aggiunge come al momento il patron non abbia ancora realmente deciso e, come sua abitudine, comincerà un giro di colloqui personali prima di scegliere. Ecco che torna il auge Gian Piero Gasperini. De Laurentiis ha inseguito due volte il tecnico attuale dell’Atalanta. Tutto questo per dire che la stima di ADL per Gasperini è tanta e sarebbe il profilo migliore per rilanciare l’immagine del Napoli nella Champions.

04/12/2021 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2020/21 tra SSC Napoli vs AC Atalanta.
In foto: Gian Piero gasperini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome