Spalletti-Auriemma, battibecco in conferenza stampa: “Ha trovato un cliente scomodo”

0
47
Ph Fabio Sasso/FPA

Tre punti importantissimi quelli raccolti dal Napoli questo pomeriggio contro lo Spezia di Gotti in una sfida ‘complicata’, ma vinta comunque dagli uomini di Luciano Spalletti nei minuti finali grazie alla girata fulminea di Giacomo Raspadori. Il tecnico azzurro si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi spendendo delle parole molto convinte nel corso della conferenza stampa post partita. “La vittoria di oggi è meritata, meritatissima da un punto di vista di gioco. Era una partita difficile, per condizioni atmosferiche e non, ma comunque abbiamo portato a casa il risultato, ed è questa la cosa più importante.”.

Il tecnico ha poi speso due parole in favore dei suoi giocatori e di Raspadori, uomo partita di oggi: “I calciatori sono stati straordinari, ma non si devono accontentare. Raspa? E’ stato sempre in partita, eccezionale. E’ venuto in campo a legare con il centrocampo tante volte, davvero bravo. Bravo Raspa!!” 

L’acceso battibecco tra Spalletti e Auriemma

Nel corso della conferenza post partita si è accesa una ‘scintilla’ tra Luciano Spalletti e Raffaele Auriemma, noto giornalista. In particolare l’allenatore partenopeo, alla vista in sala di Auriemma, si è rivolto a lui infastidito: “Quando avrei detto che io ho litigato con tutto lo spogliatoio? Lei me lo deve dire, ha trovato un cliente scomodo. Lei è un anno e mezzo che parla di me, lei non si fa mai vedere e poi parla di me“.

Auriemma ha subito replicato: “Quando avrei detto quelle cose? Mi porti le registrazioni audio…

Ph Fabio Sasso/FPA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome