Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri e fresco della qualificazione in Champions League, si è concesso un po’ di tempo libero abbandonando per così dire il suo albergo del Corso Vittorio Emanuele e calandosi più da vicino nella realtà napoletana.
Il mister nella giornata di ieri si è recato ai Quartieri Spagnoli per vedere il murales dedicato a Diego Armando Maradona. La sua reazione? Ce la racconta il quotidiano Il Mattino che ci informa di uno Spalletti rimasto a lungo immobile lì davanti all’immagine di Diego. Al primo test di napoletanità è stato promosso. Se deve scegliere l’allenatore in base a questo – si legge – De Laurentiis può dormire sonni tranquilli.
Dopo i Quartieri Spagnoli Luciano si è recato a San Gregorio Armeno dove si è cimentato in una piacevole passeggiata nella famosa via dei presepi ricevendo anche una statuina a lui dedicata.
#Napoli, visita di Luciano #Spalletti a Largo #Maradona questa mattina, al murales di Diego ai Quartieri Spagnoli pic.twitter.com/YYekPvDUwl
— Manuel Guardasole ✍🏻 (@MGuardasole) May 17, 2022