Spalletti, non abbiamo la personalità di fare le cose semplici, è anche colpa mia

    0
    99

    Luciano Spalletti si presenta ai microfoni di Mediaset Premium molto arrabbiato con i suoi per il pareggio a Cagliari.

    Non siamo riusciti a controllare il doppio vantaggio perché sbagliavamo anche passaggi a cinque metri e la colpa è anche dell’allenatore. Alla fine per pochi centimetri non siamo riusciti a vincere.

    La fascia di capitano a Florenzi? Abbiamo un’etica fra di noi e lo stesso De Rossi è d’accordo ad avere un regolamento al quale attenersi. È tutto sotto controllo. Per qualche partita sarà così. De Rossi è dispiaciuto più di tutti.

    La difficoltà fisica non può essere un’attenuante per giustificare errori di passaggio a cinque metri. Ci sono troppe divagazioni. abbiamo sbagliato davvero troppi passaggi che ci potevano aiutare a imbastire delle ripartenze. Non ci sono scusanti.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome