Notizie

Spalletti sollevato, il gesto dello striscione è opera di pochi! Ultras hanno preso le distanze e dimostrato al tecnico stima e solidarietà

Brutto gesto quello ai danni di Luciano Spalletti che mercoledì sera ha ritrovato all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona una striscione con scritto: “Spalletti, la Panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje!”. Un gesto non capito dal tecnico che non riesce a farsene una ragione, ma un motivo lo ha sollevato: lo striscione è stato scritto solo da una piccolissima parte del tifo azzurro.

Motivo per cui, come spiega l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ieri mattina diversi gruppi ultrà hanno, in ogni caso, preso le distanze, testimoniando a Spalletti stima e solidarietà. All’allenatore ha fatto piacere scoprire che quel gesto così inquietante sia stata l’opera di pochi.

La città infatti – si legge – ha un altro sentire: sicuramente delusa per il finale di stagione quando lo scudetto sembrava a un passo ma non ha mai messo in discussione l’allenatore.

13/01/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per la coppa Italia 2021/22 tra SSC Napoli vs FC Fiorentina
In Foto: Coach Luciano Spalletti

Share:
Ludovica Carlucci