Notizie

Spalletti vuole Emerson Palmieri! Il Napoli pronto a presentare un’offerta al Chelsea

Emerson Palmieri (ph.Web)

Il Napoli ha informato il suo nuovo mister, Luciano Spalletti, di alcune trattative in corso in vista della prossima sessione di calciomercato. Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona, pista inizialmente “raffreddata”, ma riaperta, e Rodrigo De Paul dell’Udinese a cui si aggiunge il nome del terzino sinistro del Chelsea, Emerson Palmieri, richiesto espressamente dal tecnico di Certaldo.

Il giocatore dei Blues in Italia è già stato allenato dal tecnico di Certaldo ai tempi della Roma e sarebbe una pedina fondamentale per la difesa azzurra che deve assolutamente trovare dei rinforzi.  Motivo per cui il club partenopeo starebbe valutando di presentare un’offerta ufficiale al Chelsea che s’aggiri intorno ai 12 milioni. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che aggiunge che gli ostacoli sono l’ingaggio e la concorrenza dell’Inter.

Tra il club nerazzurro e il Chelsea infatti c’è una trattativa aperta per Hakimi ed Emerson potrebbe essere la contropartita individuata dai Blues per far calare il prezzo. Tutto ancora da valutare.

Emerson Palmieri (ph.Web)

Emerson Palmieri (ph.Web)

Share:
Ludovica Carlucci