Notizie

Spezia-Napoli, ADL non sarà al Picco. Repubblica: “Non un bel segnale”

Lo Spezia ospiterà il Napoli al Picco, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. E’ una sfida delicata sia per i padroni di casa che dovranno cercare di far punti per allontanarsi dalle dirette concorrenti come Cagliari e Benevento e sia per la squadra di Gattuso che vuole mantenere accesa la speranza di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

In trasferta mancherà però un pezzo importante del club, Aurelio De Laurentiis. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica che si dimostra molto critica sull’assenza del presidente azzurro. Il noto quotidiano ritiene che disertare la trasferta in Liguria non è un bel segnale, visto che gli azzurri sono stati appena penalizzati da un grave torto arbitrale con il Cagliari e non hanno buoni precedenti con Irrati (nel 2016 espulse Sarri e Higuain a Udine, in 90’ che potevano valere lo scudetto).

De Laurentiis quasi sicuramente rimarrà a Roma davanti alla tv, una scelta molto discutibile anche dal punto di vista strategico, oltre che da quello tecnico.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci