Tra circa tre ore andrà in scena allo stadio Alberto Picco di La Spezia la sfida tra Spezia e Napoli, gara valida per la 21esima giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 12.30. Quali saranno le probabili formazioni della gara?
Rosa al completo per Luciano Spalletti che potrà contare anche sulla presenza di Ndombele qualora volesse farlo subentrare dalla panchina. Si parte dalla titolarità ormai indiscussa del solito Meret tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui in difesa. In mediana il solito terzetto composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in attacco con Osimhen e Kvaratskhelia questa volta dovrebbe Politano favorito su Lozano.
Situazione completamente differente per Gotti che ha bisogno di punti, ma dovrà fare a meno di molti giocatori. Oltre a Nzola, assenti anche Moutinho, Bastoni, Kovalenko, Ekdal, Zirkowski, Kovalenko e Zoet, compreso lo squalificato Gyasi. Esordirà il neo acquisto Shomurodov affiancato da Verde. Ballottaggio a centrocampo con Esposito favorito su Agudelo e Ampadu spostato in mediana.
Le probabili formazioni di Spezia-Napoli
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano (Lozano), Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

In foto: Amir Rrahmani of SSC Napoli