Squalifica Osimhen, legale SSC Napoli: “Vi spiego perchè il ricorso non si può proporre”

0
5

Victor Osimhen ha rimediato un cartellino giallo nel corso della sfida con l’Udinese per un fallo di mano che non sembra esserci in alcun modo. Invece l’arbitro Fourneau non ha avuto dubbi e ha fischiato il fallo al nigeriano sanzionandolo con il giallo. Il giocatore, già diffidato, è stato squalificato per la sfida con l’Atalanta.

Il Napoli ha valutato attentamente il caso e ha provato a capire quanti e quali margini potevano esistere per presentare un ricorso. Ne ha parlato anche il legale di fiducia del club azzurro, Mattia Grassani, intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”:

Ricorso Osimhen? Quando c’è una giornata di squalifica il ricorso non si può proporre, salvo scambi di persona o clamorosi errori procedurali. Non è questo il caso che ci comporta. Leggendo il comunicato del Giudice Sportivo non posso che aderire alla sua posizione, salvo cataclismi o cambiamenti improvvisi”.

Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome