Il sodalizio con Robe di Kappa è terminato dopo ben 7 anni lasciando ampio spazio ad una nuova rivoluzione per quanto riguarda le casacche della SSC Napoli della prossima stagione.
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha già commissionato i disegni ad Armani, si avvarrà della collaborazione di una ditta tessile e affiderà la distribuzione a sua figlia Valentina. E’ questo il progetto portato avanti da ADL che lascia tanta immaginazione ai tifosi.
Come riportato dal portale Area Napoli, tuttavia permane ancora qualche dubbio circa il colore del main sponsor Lete con la volontà di EA7 di cambiare il colore dello sponsor sulla maglia, passando dal tradizionale rosso al colore bianco. Inoltre l’azzurro della maglia potrebbe essere leggermente più tenue e il design molto più minimalista, in perfetto stile Armani.
Non c’è ancora niente di ufficiale, ma sul web circolano bozze relative ai dettagli che potrebbero caratterizzare le divise del Napoli per la stagione 2021-2022. Ecco alcune immagini realizzate da Nrmlgraphic: