SSC Napoli, mercoledì la presentazione delle nuove maglie! Sponsor, prezzi e dettagli

0
15
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Dries Mertens

Nella giornata di mercoledì, in occasione dell’amichevole che andrà in scena a Castel di Sangro contro l’Adana Demispor, saranno presentate le nuove maglie del Napoli per la stagione 2022/23. Notizia ufficiale confermata dall’emittente ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss, dopo le parole di Aurelio De Laurentiis.

Le maglie saranno ancora autoprodotte in collaborazione con EA7. Gli sponsor saranno Lete, MSC e Amazon. I tre colori, stando alle indiscrezioni che circolano, sarà azzurra la prima, la seconda invece sarà bianca, mentre la terza dovrebbe essere blu. I prezzi saranno quelli della scorsa stagione 125 euro per la divisa ufficiale.

Il tutto confermato anche dal profilo Twitter ‘A Tutela della maglia’ che ha riferito: “Come avrete letto su diversi portali, i colori delle maglie saranno il bianco per la away, verde e fucsia per i portieri. Non c’erano notizie certe sul colore della terza che, dagli indizi che ho raccolto, dovrebbe chiamarsi Acqva Blu”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome