Strategie di mercato Napoli, Giuffredi: “Giuntoli prenderà Caprile e Cheddira del Bari per la prossima stagione”

0
27

Il Napoli ha fatto un ottimo lavoro in ottica mercato rimpiazzando nel migliore dei modi i vari pezzi di storia napoletana che hanno detto addio al club azzurro come Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly..

Ma il lavoro di Cristiano Giuntoli non si ferma, testimoniato dalle parole dell’agente Mario Giuffredi, che si è soffermato sulle strategie di mercato del club partenopeo ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Chi comprerà Cristiano Giuntoli a gennaio? Non farà niente nell’immediato, prenderà qualche giocatore come Elia Caprile, portiere del Bari, e Walid Cheddira da mettere in rosa nella prossima stagione”.

Giuffredi ha poi aggiunto: “Fossi nel Napoli, adesso mi concentrerei sui rinnovi, con l’intento di chiuderli prima della ripresa del campionato e dare, così, serenità a tutti. Fare i rinnovi oggi vuol dire risparmiare soldi domani. Se vinci lo Scudetto e non hai blindato tutti, i contratti ti costeranno di più. Penserei solo a questo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome