Svolta tra i pali, scambio Sirigu-Gollini in dirittura d’arrivo! Manca solo l’annuncio

0
20
21/12/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio amichevole tra SSC Napoli vs Losc Lille In foto: Alex Meret of SSC Napoli

Scambio imminente nelle fila del Napoli che lascerà andar via Salvatore Sirigu alla Fiorentina per lasciare spianata la strada per l’arrivo di Pierluigi Gollini all’ombra del Vesuvio.

Lo scambio Sirigu-Gollini è destinato ad andare in porto, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito: “I contatti sono andati avanti nella tarda mattinata e hanno portato a un accordo di massima, siamo in dirittura. Possibile scambio di prestiti secchi fino a giugno, poi si vedrà. Ma la formula è l’ultimo dettaglio rispetto alla volontà reciproca di Fiorentina e Napoli”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Sirigu ha sperato nel Cagliari, ma non ci sono stati sviluppi, ecco perché l’unica soluzione è quella che porterà alla definizione della trattativa con la Fiorentina. Sirigu pensava di poter giocare di più a Napoli, ma si è arreso al ritrovato e competitivo Meret: ieri l’ex Torino ha chiesto ufficialmente la cessione, verrà accontentato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome