Tifosi azzurri contro Lozano: “Quanti erroracci, voleva andare via? Non ci sta con la testa!”

0
23
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Hirving Lozano of SSC Napoli

Al Napoli basta un gol di Giacomo Raspadori per buttare giù il bunker creato dalla difesa dello Spezia che resiste fino a due minuti dal termine. Uno Spezia ordinato, che è riuscito comunque a far tremare con coraggio il Maradona, ma che si è dovuto arrendere alla girata fulminea dell’ex Sassuolo su assist di Hirving Lozano.

Il messicano è stato determinante nel buttare in mezzo il pallone, anche se l’azione è partita da Lobotka che con il suo ingresso ha decisamente ristabilito le gerarchie nel gioco.

Lozano, al di là di questo momento, è però apparso inconcludente divorandosi anche due gol sotto porta. E molti tifosi azzurri lo stanno prendendo di mira. Di seguito alcuni dei commenti dei supporters partenopei ai danni del Chucky: “E’ mai possibile che questo ragazzo che guadagna 4,5 milioni di euro debba giocare così svagato e senza avere quella foga necessaria per essere concreto? Oggi altri erroracci del Chucky”. E poi: “Altro che bambola assassina, Lozano prova sempre a salvare gli avversari. Dà la sensazione di farci un piacere quando gioca. Voleva andare via forse? Non ci sta con la testa”.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Hirving Lozano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome