Tournèe durante il Mondiale, amichevoli in Turchia e al Maradona! I dettagli

0
28
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

Il Napoli, dopo il tour de force iniziato sabato con la sfida con il Torino e che prevede un totale di dodici partite che saranno giocate in quarantadue giorni, si fermerà poi per l’attesissima sosta dei Mondiali. Proprio in questo frangente il club azzurro prenderà parte ad una tournée, come annunciato da Luciano Spalletti e confermato successivamente: “Nella tournèè che si andrà a fare durante il Mondiale chiederò di fare tre tempi di quarantacinque minuti o due amichevoli vicine”, queste le parole del tecnico partenopeo in merito a quanto succederà in quel periodo.

Come scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport intanto è stata definita la sede della tournée all’estero con il Napoli che volerà in Turchia, ad Antalya, per giocare qualche amichevole. A seguire, amichevoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e erba

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome