
Una distanza siderale ed un vantaggio di 15 lunghezze sulla diretta avversaria che è l’Inter di Simone Inzaghi, ma detto questo il Napoli non vuole fare sconti a nessuno.
Dopo la bella rivincita presa con la Cremonese, è tempo per gli azzurri di provare l’ulteriore allungo anche a Reggio Emilia, sul campo del Sassuolo, dove la squadra di Spalletti è chiamata in causa in vista della 23esima giornata di Serie A in programma domani sera alle ore 20.45 al Mapei Stadium.
Saranno diversi i cambi di formazione, anche se non eccessivi. Il tecnico di Certaldo non vuole stravolgere la squadra nonostante l’impegno di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.
Tre i cambi in programma per ora, ci informa l’edizione odierna de Il Mattino, con una novità per ruolo: in difesa tornerà dal 1′ Mathias Olivera, per far rifiatare Mario Rui, così come a centrocampo toccherà ad Elmas prendere il posto di Zielinski. Infine il classico ballottaggio in attacco vedrà Politano partire titolare nella gara contro la sua ex squadra.

In foto: Eljif Elmas of SSC Napoli