Tweet di Icardi, chissà che gioco stanno facendo lui e la moglie Wanda Nara

    0
    2

    Tra due o tre giorni finalmente Mauro Icardi e Wanda Nara scopriranno le carte dopo l’ultimatum del presidente De Laurentiis all’Inter che dovrà decidere se accetterà o meno l’offerta milionaria del Napoli. Ma intanto qualche ora fa l’argentino ha pubblicato un tweet che sembra chiudere definitivamente le porte ad un suo eventuale trasferimento alla corte di Maurizio Sarri.

    “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia”. Queste le parole che l’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo con tanto di foto che lo ritrae in bella vista con la maglia dell’Inter e la fascia di capitano. Insomma, sembra che Icardi non abbia alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri desideroso, come lui stesso ha dichiarato, di voler giocare una nuova stagione da capitano a Milano sponda interista.

    Allora viene da chiedersi: a che gioco stanno giocando Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara? LA storia del corteggiamento del Napoli potrebbe rivelarsi un boomerang per gli azzurri che stanno concedendo il fianco alla ditta Nara & C. intenzionata a mettere alle corde l’Inter solo per ottenere un consistente aumento di stipendio. E allora le trattative, i messaggi d’amore al Napoli, le notizie fatte circolare ad arte circa la possibilità che i due abbiano già preso casa a Napoli potrebbero far di una stessa sceneggiatura messa in scena per “costringere” la società di Thoir di accontentare il bambino dalle uova d’oro e aumentargli il già oneroso ingaggio.

    E il Napoli? Per ora c’è stato solo il tempo di acquistare Milik, in attesa che Mauro Icardi e Wanda Nara  scoprano le carte.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome