Ultima di Insigne al Maradona, la società sta completando il cerimoniale! Le anticipazioni

0
4

Lorenzo Insigne si appresta a vivere gli ultimi momenti con la tanto amata maglia del Napoli. Il capitano azzurro lascerà il club partenopeo a fine stagione per cominciare poi la sua nuova avventura con il Toronto in Canada.

Contro il Genoa, gara valida per la penultima giornata di Serie A, sarà anche l’ultima di Insigne allo stadio Maradona ed il Napoli vuole celebrarla come meglio crede. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la società sta completando il cerimoniale che si svolgerà domenica prima della gara prevista alle 15 e vuole riservarsi qualche sorpresa.

Un’anticipazione di quello che avverrà? Sicuramente sarà consegnata una targa al capitano da parte di Aurelio De Laurentiis e saranno proiettati nei mega schermi del Maradona alcune immagini dei gol più belli segnati da Insigne. e alternati a video di saluti di vecchi compagni e giocatori importanti del passato tra cui Marek Hamsik e Paolo Cannavaro. A fine gara, poi – in rispetto anche al Genoa che lotta per la salvezza – il capitano preparerà un breve discorso per salutare la propria gente.

Napoli captain Lorenzo Insigne takes the penalty, scores and celebrates with his teammates.
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome