Un azzurro protagonista di qualche ‘vuoto’ con la squadra azzurra, Specchia: “A volte è assente dalla partita”

0
90
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Torino on October 01, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Soccer naples

Khvicha Kvaratskhelia ha spalancato le finestre di questo Napoli e ha fatto entrare un vento nuovo. Se la squadra azzurra è in testa alla classifica di Serie A con ben 15 punti di distacco dalla diretta avversaria che è l’Inter, molto è dovuto anche a questo ragazzo di 22 anni che ha letteralmente trascinato la squadra a suon di gol, assist e prestazioni, insieme al valore aggiunto di ogni singola pedina della rosa partenopea.

Un totale di 23 partite tra Serie A e Champions League e uno score non indifferente di 11 gol e 14 assist: numeri sensazionali per un ragazzo che presenta davanti a se ancora ampi margini di crescita, tecnica, tattica e di personalità.

C’è però qualcuno che ha ‘bacchettato’ il talento georgiano, ancora protagonista di qualche ‘vuoto’ con la squadra azzurra. L’allenatore e opinionista Paolo Specchia, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli parlando proprio di Kvaratskhelia:

“A volte è assente dalla partita, ma questo si verifica per colpa della giovane età. Quando non è in possesso del pallone non è sempre presente, si tratta di dettagli. Potrebbe essere ancora più illuminante se trovasse continuità durante la partita”.

Insomma, per Specchia c’è ancora qualcosa da migliorare. E voi siete d’accordo con le sue parole?

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli 16/10/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Bologna
In foto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome