Un possibile colpo da 12 milioni per sostituire Hirving Lozano

0
40
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Torino on October 01, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Hirving Lozano of SSC Napoli

La possibile partenza di Hirving Lozano nella prossima stagione non è impossibile. Il messicano, con il contratto in scadenza nel 2024 ed un ingaggio pari a oltre 4 milioni all’anno, sta inducendo il Napoli a guardarsi intorno considerando anche che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis punta ad una squadra sempre più con ingaggi contenuti.

Il ds Cristiano Giuntoli avrebbe già individuato il possibile sostituto, Tajon Buchanan, calciatore canadese classe 1999 e attaccante del Club Bruges. A soffermarsi su di lui è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ci informa che Buchanan è appena uscito dal Mondiale con il Canada, dove ne ha giocate tre su tre da titolare, ma il Napoli l’ha scovato in Belgio, al Club Bruges, e ci ha messo gli occhi addosso ancor prima che in Qatar dessero il calcio d’inizio.

Il costo non è esagerato, rispetto alla tendenza generale (12 milioni di euro) e la natura stessa del calciatore – un esterno che sa orientarsi sia a destra che a sinistra – è finita chiaramente sotto la lente di ingrandimento.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Torino on October 01, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture:
Hirving Lozano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome