Ungheria-Italia, inamovibili i napoletani Di Lorenzo e Raspadori! La probabile formazione

0
42

L’Italia di Roberto Mancini riparte dal 3-5-2 schierato contro l’Inghilterra per la prossima sfida con l’Ungheria, quella che deciderà il primo posto nel gruppo 3 di Nations League e dunque chi avrà accesso alla fase finale della competizione il prossimo giugno.

La gara andrà in scena questa sera alla Puskás Aréna alle ore 20.45 e vedrà, come sostenuto sul portale del giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio, il solito Donnarumma in porta, con Toloi e Bonucci confermati nel terzetto difensivo. Acerbi invece potrebbe essere sostituito da Bastoni. Le presenze napoletane rimangono inamovibili con Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce, quest’ultimo in ballottaggio con Emerson Palmieri per la maglia da titolare. Pobega potrebbe agire a centrocampo dal primo minuti insieme a Jorginho e Barella.

Dubbio invece in avanti con Mancini che potrebbe nuovamente affidarsi alla coppia RaspadoriScamacca vista contro l’Inghilterra, ma potrebbe ricorrere anche a Gnonto al posto della punta del West Ham. Di seguito la probabile formazione:

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Raspadori, Scamacca.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e persona che pratica uno sport

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome