Vantaggio Osimhen con il Verona, Spalletti e quel gesto “premonitore” 5 secondi prima del gol

0
8

La vittoria contro l’Hellas Verona è targata Victor Osimhen.

Il nigeriano si è imposto al Bentegodi con una doppietta raggiungendo uno score di 13 gol nell’attuale stagione tra campionato ed Europa League e regalando al Napoli tre punti fondamentali per la corsa Scudetto. Occorrono solo 14 minuti all’attaccante azzurro per sbloccare la gara anticipando tutti di testa sull’invito dalla destra di Politano. E proprio sul gol del vantaggio emerge un particolare retroscena raccontato dall’inviato di DAZN:

“Esattamente 5 secondi prima del gol Spalletti aveva fatto un gesto a Osimhen di essere più incisivo dentro l’area avversaria, il nigeriano ha risposto con un pollice alto e subito dopo ha trovato il gol”.

Quello che abbiamo visto sul campo del Verona è stato un Osimhen in grande spolvero, vicino forse a ritrovare la sua forma migliore. Il nigeriano è arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2020 per una spesa di circa 50 milioni ed ora Spalletti e soprattutto Aurelio De Laurentiis non intendono assolutamente privarsene.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome