Vergogna nel derby della Capitale, striscione contro Immobile e i napoletani (FOTO)

0
11

Una doppietta di Abraham ed il tris siglato da Pellegrini. Due nomi per decidere il tanto atteso derby della Capitale andato in scena ieri e che vale per i giallorossi il sorpasso sui rivali della Lazio rimasti a quota 49 punti.

Purtroppo nella sfida di ieri non sono mancati episodi di discriminazione territoriale. Nel settore dove era presente il tifo organizzato giallorosso è apparso uno striscione infelice nei confronti di Ciro Immobile e delle sue origini napoletane. Il capitano biancoceleste, come vediamo nella figura raffigurata sotto, viene rappresentato con una serie di oggetti in mano, il logo del Napoli e la frase: “Uè fraté 1 euro a piacere”

Proprio poco fa vi abbiamo parlato dell’editoriale del noto quotidiano spagnolo El Paìs che dimostra come il club azzurro sia la squadra italiana più odiata nel nostro campionato ed episodi del genere non fanno altro che dimostrarlo. Inutile dire che lo striscione abbia scatenato tantissime polemiche venendo definito come una vera e proprio goliardata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome